SERVIZI /

VIDEOCITOFONIA E IMPIANTI TELEFONICI

Il videocitofono è un impianto citofonico in cui è integrato un sistema di monitoraggio video.

L’unità esterna, oltre alla pulsantiera e alla sezione audio comprendente il microfono e l’altoparlante, include anche una telecamera in bianco e nero o a colori.
Vicino alla telecamera sono presenti alcuni LED a raggi infrarossi (a cui la telecamera B/N è sensibile) per illuminare la scena e consentire la visione della scena con qualunque condizione di luce ci sia all’esterno. Ogni unità interna è dotata di un monitor B/N o colore su cui è visibile l’immagine ripresa dalla telecamera.

Un impianto telefonico è un impianto di telecomunicazioni che nella telefonia fissa viene allestito in un edificio per predisporre punti di connessione degli apparecchi telefonici. Tali punti di connessione sono chiamati prese telefoniche.

Se l’impianto telefonico permette anche telefonate interne (cioè telefonate che non passano per la rete telefonica generale) tra i telefoni collegati alla prese telefoniche, l’impianto telefonico è anche una rete telefonica (una rete telefonica privata). In questo caso l’impianto telefonico presenta uno o più centralini telefonici (anche chiamati PBX o PABX).

Il centralino telefonico eventualmente può essere inglobato in un telefono o, nel caso di telefonia IP, in un router.

Via lavoratori vittime del Col du Mont 28
11100 AOSTA

+39 0165.236438

Orari

dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.00

C.F. e P.I. 01185560073

Informazioni

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento puoi contattarci tramite l’apposito modulo.