SERVIZI /

PROGETTAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI

Specializzati nella consulenza e progettazione di impianti antintrusionevideosorveglianzarilevazione incendio, sistemi di controllo accessi e impianti elettrici.

Le fasi della progettazione richiedono un’attenta analisi della situazione esistente che si traduce in un sopralluogo sul sito; segue uno scambio di informazioni e dati per determinare le reali necessità di protezione in base all’area di sicurezza richiesta.

La fase di progettazione, da cui scaturisce il preventivo e a fine lavori lo stato di fatto dell’installazione, produce una serie di documenti che attestano la messa a norma dell’impianto.

Nella rilevazione incendio, per esempio, la progettazione a norma dell’impianto è indispensabile per ottenere il CPI (Certificato di Prevenzione Incendi). Quindi è fondamentale che il progetto rispetti le normative vigenti in materia di sicurezza e non solo.

Per gli impianti antintrusione e videosorveglianza le norme da rispettare sono la 79-3 e 79-2, per gli impianti di rilevazione incendio invece la UNI 9795. In generale poi per tutti gli impianti installati è obbligatorio rilasciare la dichiarazione di conformità alla regola dell’arte rispettando i dettami del D.M. 37/08.

Il nostro compito in fase di progettazione è analizzare attentamente l’ambiente da proteggere in base alle necessità del cliente e proporre il prodotto che, considerando le sue caratteristiche tecniche, meglio ne soddisfa le richieste. In questa fase la conoscenza delle normative e la competenza tecnica sono fondamentali per progettare un impianto efficiente, che duri nel tempo.

Via lavoratori vittime del Col du Mont 28
11100 AOSTA

+39 0165.236438

Orari

dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.00

C.F. e P.I. 01185560073

Informazioni

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento puoi contattarci tramite l’apposito modulo.